patrizia pepe

Patrizia Pepe maglieria: per donne glamour e dinamiche

Ci sono alcuni brand di abbigliamento donna che focalizzano la loro attenzione solo ed esclusivamente sull’estetica, offrendo delle maglie che sono glamour in modo intenso, fashion, attente insomma a quelle che sono le tendenze in assoluto più hot del momento. Maglie di questa tipologia sono belle, accattivanti, cariche di fascino, capaci di attirare l’attenzione delle donne di oggi in modo davvero intenso. Le donne le scelgono, le indossano e poi alla fine sono però costrette a relegare queste maglie a poche occasioni, senza la possibilità di indossarle nel loro quotidiano. Perché? Perché non sono maglie comode e pratiche, caratteristiche di cui le donne di oggi non possono invece in alcun modo fare a meno.

Le donne oggi vivono una routine quotidiana infatti davvero molto frenetica, molto più frenetica che in passato. Sono donne dinamiche, sempre in movimento, che si dividono in modo abile tra mille diversi impegni giorno. Sono donne che spesso si trovano ad uscire di casa al mattino presto per farvi ritorno solo la sera. Sono donne insomma che hanno bisogno di maglie che siano comode, capaci di garantire loro la massima libertà di movimento possibile, semplici nonostante il loro essere glamour così che possano risultare versatili, adatte per molte diverse occasioni.

Ed è qui che entra in gioco patrizia pepe maglieria, un brand Patrizia Pepe che sin dai suoi esordi ha proprio cercato di dare vita a maglie che rispondano al meglio a tutte le caratteristiche di cui vi abbiamo sopra parlato, glamour quindi ma anche pratiche e confortevoli, perfette per le donne dinamiche. Le maglie di Patrizia Pepe sono sempre femminili in modo intenso, sensuali anche se sobrie, per fare in modo che ogni donna abbia sempre la possibilità di sentirsi del tutto a proprio agio e di valorizzare al meglio la propria silhouette. Sono maglie mai eccessive, proprio per questo motivo abbastanza eleganti da poter essere indossate anche per impegni formali in cui si richiede alla donna la massima serietà anche nel suo aspetto. Sono maglie ricercate, diverse da quelle che è possibile scovare quindi in ogni negozio di abbigliamento, per garantire alle donne la possibilità di esprimere la loro personalità al meglio, la loro unicità. E infine non dobbiamo dimenticare quell’animo rock che le maglie di Patrizia Pepe detengono, un mood che risulta determinato, forte, passionale.

Patrizia Pepe nasce a Firenze nel 1993 grazie a Patrizia Bambi e Claudio Orrea e da subito riesce ad offrire alle donne maglie, ma anche abiti, gonne, pantaloni, capispalla di alta qualità ovviamente, Made in Italy al cento per cento, capaci di creare emozioni. Nel corso degli anni Patrizia Pepe rinnova la sua proposta, aggiungendo al suo catalogo anche la moda uomo e la moda bambina. In seguito arriva anche il beach wear con meravigliosi costumi da mare, anche in questo caso glamour ma comodi, e gli accessori. Oggi Patrizia Pepe veste insomma tutta la famiglia e consente di creare outfit completi, total look pensati per ogni giorno, tolta look davvero capaci di soddisfare appieno quelle che sono le esigenze odierne.