portadepliant

Portadepliant cartone: la scelta eccellente per ogni occasione

Sono davvero numerosi i punti vendita che hanno bisogno di portadepliant. Pensiamo ovviamente alle agenzie di viaggio, ma più in generale ad ogni altra agenzia dove vi sia la necessità di mostrare ai propri clienti una vasta gamma di servizi, come le agenzie di moda ad esempio, la agenzie immobiliari, le agenzie che si occupano di web design, marketing e comunicazione e simili. Pensiamo però anche ai negozi che desiderano offrire ai loro clienti piccole brochure con le offerte del momento oppure minicataloghi: negozi di abbigliamento quindi, soprattutto ma non solo quelli in franchising, profumerie, negozi di parrucchiere ed estetista, negozi di accessori, videogiochi o oggetti di design per la casa. I portadepliant sono perfetti anche per i piccoli supermercati, per i negozi di alimentari, per i bar che vogliono sponsorizzare alcuni loro servizi come catering o merende pomeridiane per i bambini. Persino le associazioni possono trovare nei depliant un prodotto per loro davvero molto utile, così da poter sponsorizzare ogni evento che hanno in programma, i corsi, gli incontri e rendere quindi la comunicazione con gli associati molto più semplice e snella.

Questi ovviamente sono solo alcuni esempi, ma siamo più che sicuri che leggendoli vi sarà già venuto in mente il modo migliore per utilizzare i portadepliant per il vostro punto vendita e il luogo più adatto in cui posizionarli. Ci teniamo a sottolineare che i portadepliant possono essere la scelta ideale non solo in negozio, ma anche da portare con sé alle fiere di settore e da posizionare quindi direttamente al proprio stand espositivo oppure da inserire in altri punti vendita convenzionati con voi o con cui collaborate, negozi, certo, ma anche bar, locali e ristoranti dove sapete che passerà davvero molta gente, appartenente ovviamente al vostro target di riferimento.

Quali sono i migliori portadepliant per tutte queste occasioni? I migliori in assoluto a nostro avviso sono i portadepliant cartone. Alcune persone probabilmente stanno già storcendo la bocca, pensando infatti al fatto che il cartone non è un materiale lussuoso ed elegante e che quindi il portadepliant potrebbe apparire un po’ sciatto. Possiamo assicurarvi però che non è affatto così. Il cartone ha un mood semplice, questo è vero, ma è vero anche che la stampa che è oggi possibile realizzare sul cartone è in alta definizione, una stampa professionale con colori brillanti e immagini sempre nitide, una stampa che insomma vi permette di dare vita ad un oggetto incredibile e dalla forza magnetica davvero intensa. Inoltre è importante ricordare che i portadepliant in cartone sono leggeri, semplici da spostare e da trasportare, sono riciclabili così non andrete ad incidere in modo negativo sull’ambiente quando dovrete gettarli via e sono anche molto economici.

Se siete alla ricerca di un’azienda che vi offra un servizio di stampa in alta definizione su cartone e la possibilità di scegliere tra innumerevoli tipologie di portadepliant, non possiamo che consigliarvi GekoPrint che opera direttamente online e in questo modo è in grado di garantire prezzi accessibili per tutti, consegna in tutta Europa e la possibilità di effettuare i vostri acquisti comodamente dal computer dell’ufficio o di casa, ma anche da tablet e smartphone.